Tour adatto a tutti

Tour in e-bike Torino e le sue Colline

Tour adatto a tutti

Tour in e-bike Torino e le sue Colline

Tra romanticismo e avventura: itinerario ciclistico tra Chieri e Torino

Un romantico itinerario turistico di circa 60 km parte dal Comune di Riva presso Chieri, attraversando Chieri in direzione di Baldissero, fino a giungere alla Basilica di Superga. Da qui, si gode di una vista mozzafiato su Torino e il balcone Alpino, che spazia dal Monte Rosa alle Alpi Liguri. Si scende poi a Torino per visitare il suo Centro storico, attraversando le sponde del Po per risalire la Collina in direzione dell’Eremo della Maddalena, anch’esso con una splendida vista. Si scende quindi per Pecetto, per poi rientrare a Riva presso Chieri. L’itinerario è impegnativo per la lunghezza e le salite, ma se affrontato con calma regala grandi soddisfazioni, permettendo di godere dei panorami e della storia di Torino, ex Capitale d’Italia e del Regno di Savoia. Adatto a tour in e-bike, e-mtb e, per i più allenati, anche con bici tradizionali.

A PARTIRE DA

95 €

CON NOLEGGIO E-BIKE € 145
  • DURATA DEL TOUR: 6/7 Ore

  • LIVELLO DI DIFFICOLTÀ: FACILE-MEDIO

  • ITINERARIO: 60 KM

date in programma del tour –date in programma del tour –

Date per il tour in e-bike Torino e le sue Colline

  • Giovedì 15 agosto 2024

Appuntamento a Riva presso Chieri (Parcheggio campo sportivo di Riva, presso Piazza della Parocchia, 2 10020) alle ore 08,30.
Partenza alle ore 09,00

Informazioni sul tour in e-bike Torino e le sue Colline

Numero partecipanti: da 6 a 12 bici

Difficoltà S1, S2
Percorso STRADALE 100%
Percorso OFF ROAD 0%
Lunghezza percorso: 60 KM
  • Guida in Bicicletta davanti al gruppo
  • Gadget di T-Bike Tour
  • Assicurazione Sanitaria
  • Pranzi
  • Eventuali spese personali
  • Colazione
  • Eventuali Guide per visite di luoghi di interesse
  • Eventuali Ticket per visita di luoghi di interesse
  • Servizio navetta

Altre informazioni sul viaggio

T-BIKE TOUR è un marchio di Motorizzonti Tour Operator; viaggiare con il Tour Operator significa avere la garanzia che i pacchetti turistici offerti sono frutto di una vasta esperienza pluridecennale e sono progettati per garantire la protezione del viaggiatore in conformità alle normative vigenti e alla vasta esperienza accumulata. Offriamo tour esperienziali che non si limitano a semplici giri in e-bike per approfondire la conoscenza dei nostri meravigliosi territori, ma che uniscono lo sport e le attività all’aria aperta alla scoperta di siti storici e alla cultura agroalimentare d’eccellenza.

Sul nostro sito troverai utili informazioni sui livelli di difficoltà proposti. Siamo disponibili via e-mail e/o telefono per chiarire eventuali dubbi. Presso il nostro Hub a Valfenera (cascinadeicisi.com), puoi provare le e-bike e valutare insieme il livello di difficoltà dell’esperienza che affronteremo. Non si tratta solo di giri, ma di vere e proprie esperienze. Le e-bike permettono di divertirsi senza sforzi eccessivi e, se utilizzate correttamente, offrono grandi soddisfazioni a tutti i partecipanti.

Di solito proponiamo percorsi adatti a tutte le età, sia per adulti che per bambini; chiedeteci informazioni e saremo in grado di valutare e soddisfare le vostre esigenze, con la possibilità di adattare i percorsi alle vostre necessità. Mettiamo a disposizione e-bike anche per i più piccoli (l’età va comunque valutata).
Puoi utilizzare la tua e-bike. Prima di partire per il tour, assicurati di controllare attentamente la tua e-bike (pneumatici, freni, sospensioni, stato della batteria e del motore). Una e-bike in buone condizioni rende il tour ancora più piacevole. Ci occuperemo di eventuali imprevisti lungo il percorso, fornendo assistenza nella misura del possibile e, se necessario, recuperando la e-bike in caso di impossibilità di riparazione sul posto.

Presso il nostro hub a Valfenera (AT), www.cascinadeicisi.com, potrete godere di un soggiorno in una località turistica e custodire le vostre e-bike in sicurezza, immersi in un ambiente accogliente circondato dalle colline del Monferrato, a due passi dal Roero e dalle Langhe.